Welcome to Kerrymore
Philip Curtis, Donatella Santandrea
Copia visione
Inserisci i tuoi dati e verrai contattata direttamente dal tuo concessionario di zona.
Richiedi copia visioneRelazione Adozionale
Scarica-
Un fantastico villaggio, uno sfondo integratore unico ma sempre diverso
Un villaggio: Kerrymore. Nel villaggio 5 ambienti corrispondenti ai 5 anni del testo e personaggi fantastici e realistici che aiutano ad attivare la motivazione e l’entusiasmo.Semplicità, gradualità, completezza
Welcome to Kerrymore è un testo semplice e chiaro, utilizzabile a più livelli: ha il pregio di procedere passo passo con le spiegazioni degli argomenti. Ha un approccio classico e rassicurante ed è al tempo stesso completo e rispondente alle nuove Indicazioni nazionali.Approccio interdisciplinare - CLIL
Il corso presenta percorsi CLIL personalizzabili, con pagine dedicate agli argomenti interdisciplinari presenti nello student’s book, e con riferimenti ai percorsi delle guide CLIL Projects, in dotazione all’insegnante.Attività coinvolgenti e a misura di bambino
Gli alunni trovano un contesto motivante e facilmente memorizzabile con continui rinforzi attraverso giochi, attività di TPR (mimo, danza, movimento e coinvolgimento fisico) e varie attività diversificate. Il lessico e le strutture vengono presentate attraverso filastrocche e canzoni. Inoltre storie divertenti, da leggere e ascoltare, permettono la contestualizzazione della lingua.
Sono inoltre presenti pagine speciali di cultura, civiltà e festività, e pagine dedicate ai classici della letteratura inglese per l’infanzia.Il sapere del libro stampato e lo strumento digitale: un testo unico per un apprendimento plurale
L’innovativo CD rom, interattivo, aggiornabile e personalizzabile contiene il testo digitale con video di cultura e civiltà, giochi interattivi, schede in versione pdf, materiali digitali extra. Inoltre è un ottimo strumento di raccordo tra docente e alunni perché permette di inserire nuovo materiale, comporre testi, salvarli e scambiarli con gli altri alunni, creando così un personale percorso di classe.La valutazione precede, accompagna e segue i percorsi curricolari
Per questo in Welcome to Kerrymore abbiamo dato ampio spazio a test che aiutino il docente nella valutazione di conoscenze, abilità e competenze. Per ogni anno:
• La sezione Round up a fine unità, di autoverifica sulle quattro abilità.
• Giochi interattivi di ripasso del lessico nel M.I.O. BOOK utili per l’autoverifica.
• Entry test, final test e test di fine unità nel test book, con CD audio.
• Test di valutazione delle competenze, per valutare conoscenze, abilità, attitudini sociali e interpersonali, nella guida per l’insegnante.Per l'insegnante e la classe
• 5 TEACHER’S GUIDES
Ciascuna guida contiene la spiegazione dettagliata di tutte le lezioni, i percorsi CLIL, le soluzioni degli esercizi, le trascrizioni audio, i test di valutazione delle competenze.• 5 CD AUDIO
Tutte le attività di listening, le canzoni, le chants e le storie.• 3 DVD M.I.O. BOOK
Il testo Multimediale, Interattivo e Open, nella versione docente, con contenuti integrativi, tra cui le flashcards digitali corredate da audio e parole scritte, schede di grammatica e CLIL, video di cultura e civiltà.• TEST BOOK CON CD AUDIO
Schede fotocopiabili per prove sulle 4 abilità, per ciascuna unità.• GUIDA DIDATTICA “INSEGNARE INGLESE CON LA LIM”
Guida pratica all’uso della LIM nella lezione di inglese. Attività didattiche e spiegazioni dettagliate sull’utilizzo dei due principali software per LIM.• GUIDE “CLIL PROJECTS”
Percorsi didattici con argomenti relativi alle varie discipline, con spiegazione delle attività e schede fotocopiabili.• IL KIT CLASSE
- Poster pack
- 300 flashcards
- Fairy Tales BIG BOOK, per le prime classi - storie classiche da mostrare e raccontare. -
PACK Adozionali Prezzo cod. PACK Welcome to Kerrymore 1
Student’s book + Activity 1 pp 72 + DVD M.I.O. BOOK Studente 1aministeriale 978-88-472-2007-2 Welcome to Kerrymore 2
Student’s book + Activity 2 pp 88 + DVD M.I.O. BOOK Studente 2a-3aministeriale 978-88-472-2008-9 Welcome to Kerrymore 3
Student’s book + Activity 3 pp 112ministeriale 978-88-472-2009-6 Welcome to Kerrymore 4
Student’s book + Activity 4 pp 112 + DVD M.I.O. BOOK Studente 4a-5aministeriale 978-88-472-2010-2 Welcome to Kerrymore 5
Student’s book + Activity 5 pp 112ministeriale 978-88-472-2011-9
Descrizione
Un fantastico villaggio, uno sfondo integratore unico ma sempre diverso
Un villaggio: Kerrymore. Nel villaggio 5 ambienti corrispondenti ai 5 anni del testo e personaggi fantastici e realistici che aiutano ad attivare la motivazione e l’entusiasmo.
Semplicità, gradualità, completezza
Welcome to Kerrymore è un testo semplice e chiaro, utilizzabile a più livelli: ha il pregio di procedere passo passo con le spiegazioni degli argomenti. Ha un approccio classico e rassicurante ed è al tempo stesso completo e rispondente alle nuove Indicazioni nazionali.
Approccio interdisciplinare - CLIL
Il corso presenta percorsi CLIL personalizzabili, con pagine dedicate agli argomenti interdisciplinari presenti nello student’s book, e con riferimenti ai percorsi delle guide CLIL Projects, in dotazione all’insegnante.
Attività coinvolgenti e a misura di bambino
Gli alunni trovano un contesto motivante e facilmente memorizzabile con continui rinforzi attraverso giochi, attività di TPR (mimo, danza, movimento e coinvolgimento fisico) e varie attività diversificate. Il lessico e le strutture vengono presentate attraverso filastrocche e canzoni. Inoltre storie divertenti, da leggere e ascoltare, permettono la contestualizzazione della lingua.
Sono inoltre presenti pagine speciali di cultura, civiltà e festività, e pagine dedicate ai classici della letteratura inglese per l’infanzia.
Il sapere del libro stampato e lo strumento digitale: un testo unico per un apprendimento plurale
L’innovativo CD rom, interattivo, aggiornabile e personalizzabile contiene il testo digitale con video di cultura e civiltà, giochi interattivi, schede in versione pdf, materiali digitali extra. Inoltre è un ottimo strumento di raccordo tra docente e alunni perché permette di inserire nuovo materiale, comporre testi, salvarli e scambiarli con gli altri alunni, creando così un personale percorso di classe.
La valutazione precede, accompagna e segue i percorsi curricolari
Per questo in Welcome to Kerrymore abbiamo dato ampio spazio a test che aiutino il docente nella valutazione di conoscenze, abilità e competenze. Per ogni anno:
• La sezione Round up a fine unità, di autoverifica sulle quattro abilità.
• Giochi interattivi di ripasso del lessico nel M.I.O. BOOK utili per l’autoverifica.
• Entry test, final test e test di fine unità nel test book, con CD audio.
• Test di valutazione delle competenze, per valutare conoscenze, abilità, attitudini sociali e interpersonali, nella guida per l’insegnante.
Per l'insegnante e la classe
• 5 TEACHER’S GUIDES
Ciascuna guida contiene la spiegazione dettagliata di tutte le lezioni, i percorsi CLIL, le soluzioni degli esercizi, le trascrizioni audio, i test di valutazione delle competenze.
• 5 CD AUDIO
Tutte le attività di listening, le canzoni, le chants e le storie.
• 3 DVD M.I.O. BOOK
Il testo Multimediale, Interattivo e Open, nella versione docente, con contenuti integrativi, tra cui le flashcards digitali corredate da audio e parole scritte, schede di grammatica e CLIL, video di cultura e civiltà.
• TEST BOOK CON CD AUDIO
Schede fotocopiabili per prove sulle 4 abilità, per ciascuna unità.
• GUIDA DIDATTICA “INSEGNARE INGLESE CON LA LIM”
Guida pratica all’uso della LIM nella lezione di inglese. Attività didattiche e spiegazioni dettagliate sull’utilizzo dei due principali software per LIM.
• GUIDE “CLIL PROJECTS”
Percorsi didattici con argomenti relativi alle varie discipline, con spiegazione delle attività e schede fotocopiabili.
• IL KIT CLASSE
- Poster pack
- 300 flashcards
- Fairy Tales BIG BOOK, per le prime classi - storie classiche da mostrare e raccontare.
Codici e Prezzi
PACK Adozionali | Prezzo | cod. PACK |
---|---|---|
Welcome to Kerrymore 1 Student’s book + Activity 1 pp 72 + DVD M.I.O. BOOK Studente 1a |
ministeriale | 978-88-472-2007-2 |
Welcome to Kerrymore 2 Student’s book + Activity 2 pp 88 + DVD M.I.O. BOOK Studente 2a-3a |
ministeriale | 978-88-472-2008-9 |
Welcome to Kerrymore 3 Student’s book + Activity 3 pp 112 |
ministeriale | 978-88-472-2009-6 |
Welcome to Kerrymore 4 Student’s book + Activity 4 pp 112 + DVD M.I.O. BOOK Studente 4a-5a |
ministeriale | 978-88-472-2010-2 |
Welcome to Kerrymore 5 Student’s book + Activity 5 pp 112 |
ministeriale | 978-88-472-2011-9 |